Concerto a Palazzo vuole riproporre una tradizione nata a fine 800, quando nei grandi palazzi nobiliari si esibivano le più belle voci del panorama lirico e i più bravi concertisti internazionali.

Concerto a Palazzo vuole avvicinare il pubblico al bel canto, a quella parte del teatro che ancora oggi è poco valorizzata e spesso ritenuta per pochi. 

 

Concerto a Palazzo mette a disposizione bravissimi artisti in grado di intrattenere anche il pubblico più esigente, fra i nomi più illustri che possiamo portarvi è presente il M' James Vaughan pianista compositore e direttore d'orchestra al Teatro alla Scala di Milano, la soprano e compositrice venezuelana Rosaura Longa. Supervisione artistica del maestro Franco Morea Tenore. 

 

Vi sottoponiamo alcune possibilità per la realizzazione dei nostri spettacoli:

 

Spettacolo durante la cena, cosi strutturato: presentazione prima dell’inizio della cena, successivamente dopo ogni portata circa 15 min di spettacolo, in questo modo i commensali possono gustarsi sia il cibo che l’esibizione degli artisti che non verranno disturbati dal tintinnio delle posate e dalle voci delle persone.

 

Spettacolo prima della cena che può essere realizzato sia in sala da pranzo con gli spettatori già seduti ai tavoli, sia in giardino durante la bella stagione, sia nella sala interna della villa durante la stagione fredda.

 

Spettacolo itinerante, si intende che in vari ambienti della location, quando questa lo possa prevedere, vengono realizzati dei mini spettacoli e il pubblico si sposta di volta in volta nei vari scenari.

 

Tutti gli spettacoli possono essere realizzati sia in forma di concerto, che in forma di opera vera e propria. E’ possibile avere anche gli artisti con i costumi di scena.

 

Sarà possibile scegliere i brani e le opere da un vasto repertorio a seconda della disponibilità degli artisti. 

 

Recital, Concerto, Canti sacri

Recital del tenore Frank Morea e il M' argentino Luis Baragiola al pianoforte.

Dalla canzone classica italiana e napoletana all'opera lirica.

 

Concerto del  Tenore Frank Morea e del soprano Rosaura Longa.

Duetti dalle più famose opere liriche e canzoni intramontabili italiane e internazionali

 

Canti sacri: Ave Maria e canti sacri ai MATRIMONI, con organista o accompagnamento musicale

 

Per informazioni: info@eventparty.it