IJB - Jersey Boys Italiani

Gli originali Jersey Boys Italiani

I Four Seasons Italiani accompagnati da 4 musicisti in concerto

Il gruppo vocale nasce dalla collaborazione di quattro bravissimi Artisti, attori/cantanti, reduci dal successo nazionale del musical “Jersey Boys” prodotto in Italia dal Teatro Nuovo di Milano che li ha visti esibire su tutti i più importanti palchi italiani, e successivamente a Parigi, divertendo ed emozionando ogni genere di pubblico. Le loro capacità, le loro caratteristiche, hanno fatto sì che diventassero un “fenomeno” completamente originale nell’ambiente. Una perfetta combinazione di buona musica, teatralità e allegria che allieterà la vostra serata.

 

Il repertorio degli “IJB” si incentra maggiormente sui classici americani degli anni ’50, in particolare sui Four Seasons, passando per l’Italia e infine per tutti i più grandi successi internazionali che il pubblico ricorda come “evergreen”, fino ad arrivare a cantare e ad arrangiare brani contemporanei appartenenti a stili differenti. La caratteristica principale di questo gruppo è la capacità di non eseguire semplicemente dei brani in sequenza ma di raccontarne la storia. Perché dietro ad ogni scelta fatta, dietro ogni brano, c’è sempre una pittoresca e meravigliosa storia da raccontare.

 

 

Il gruppo è formato da veri talenti, professionisti della scena musicale, teatrale e televisiva italiana. Lo scopo? Raccontare qualcosa di nuovo, “spettacolizzare”, divertire, coinvolgere, e soprattutto emozionare il pubblico.

 

Durante il concerto saranno proposte tutte le canzoni presenti nel musical, ed altre degli anni '50 '60 '70 sempre in versione Four Seasons

 

Il concerto ha la durata di 1,30 circa (escluse eventuali pause) 

 

Vincitori degli Italian Musical Awards nel 2015 e nel 2016.

 

Alex Mastromarino è stato voluto direttamente da Frank Valli sia per la versione Italiana che per quella Francese. 

 

 

Cantanti:

  • Alex Mastromarino  (Frankie Valli)
  • Marco Stabile  (Tommy DeVito)
  • Flavio Gismondi  (Bob Gaudio)
  • Claudio Zanelli  (Nick Massi)

Musicisti: 

  • Alex Bimbi (Piano)
  • Davide Gobello (Chitarra)
  • Ronny Aglietti (Basso)
  • Donald Renda (Chitarra)

 

Per richieste date e informazioni: info@eventparty.it