La sicurezza oggi: 3 casi possibili

La sicurezza oggi è diventata una priorità per tutti, a tutti i livelli.

 

Pensare che “a me tanto non capita” non è una soluzione. La prevenzione in questi casi è fondamentale. Meglio spendere qualcosa in più ma essere certi che tutti siano al sicuro.

 

Nessuno può garantire la sicurezza al 100%, neanche alla CASA BIANCA, però possiamo fare il massimo per evitare situazione ad alto rischio, per prima cosa utilizzando solo risorse altamente qualificate e non dei semplici “buttafuori”. Avere i muscoli non vuol dire saper fare prevenzione, né tanto meno saper gestire la folla.

 

Vediamo ora 3 casi possibili:

 

Locale Pubblico: Più il locale è alla moda, più il locale suscita interesse, più il locale è affollato; più è alto il rischio, perché il clamore suscitato sarebbe maggiore.

Pensa prima ai tuoi cliente, al tuo staff, a te stesso, ma anche al tuo investimento economico e di immagine.

 

Evento: Le cose dette sopra valgono anche per gli eventi, ma si aggiunge un fattore in più, la rilevanza dell’evento stesso. Ovvero più le persone che partecipano (anche come ospiti) sono di alto livello, più la sicurezza diventa fondamentale, in questo caso non sono tanto i numeri che contano ma la risonanza dell’evento stesso.

Pensaci prima, affida tutto a veri professionisti. Persone che hanno esperienza a tutti i livelli, Professionisti in grado di gestire qualsiasi personalità, dal VIP al personaggio politico, dal diplomatico alla star internazionale.

 

Personaggio Pubblico: stai organizzando un evento che prevede la partecipazione di personaggi importanti, VIP, Star internazionali. Oppure la tua azienda sta per ricevere la visita di un grosso nome della finanza o dell’industria a livello internazionale. Fai in modo che il suo soggiorno sia sicuro, e gestito in tutto da professionisti in grado di supportarlo in ogni necessità.

Gestione della sua/vostra sicurezza dall'arrivo in aeroporto/stazione fino alla sua partenza, compreso i trasferimenti e tutti i supporti logistici e di svago che possono servire.

 

Queste sono solo 3 delle molte possibilità che esistono oggi, pensaci prima, dopo è troppo tardi.