BIT 2016 - Borsa Internazionale del Turismo

 

Quest’anno, in collaborazione con i nostri partners, R.S.I.S. - Right Service Investigation and Security , PLS Premier Limousine Service, HOVERING Limited, saremo presenti alla BIT 2016 Borsa Internazionale del Turismo nella sezione MICE.

Proponiamo un servizio luxury dedicato all’organizzazione di eventi; un team affiatato e collaudato di professionisti per proporre sempre una soluzione al vostro problema di progettazione.

 

Siamo la risposta alle vostre domande, un sicuro guadagno sul vostro tempo e delle vostre risorse.

 

La Borsa Internazionale del Turismo, nota anche con l'acronimo Bit, è una manifestazione di respiro internazionale che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa.

Promossa da Fiera Milano, il più importante operatore fieristico e congressuale italiano e uno dei maggiori al Mondo.

Da oltre trent’anni Bit favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici.

Con oltre 1.5OO Hosted Buyer internazionali ed italiani, più di 2.OOO aziende partecipanti e oltre 6O.OOO visitatori professionali attesi, l’edizione 2O15 ha segnato un taglio netto rispetto agli anni precedenti introducendo importanti novità. Prima di tutto la suddivisione in tre segmenti - MICE, LEISURE e LUXURY – grande spazio alle OLTA attraverso Bit.DIGITAL, e una nuovissima area dedicata ad ARTE, CULTURA ED ENOGASTRONOMIA con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze italiane nel mondo.

 

Bit.2O16 sarà ancora più aperta al mondo e ai cambiamenti. Con Bit.CHINA ha aperto il dibattito sulle nuove opportunità all’interno dei mercati emergenti.

C’è un solo luogo in Italia dove domanda e offerta del settore MICE si incontrano: è MICE WORLD, l’area dedicata a Meeting, Incentive, Conference ed Eventi all’interno di Bit2016. Questo comparto trova in Bit uno spazio unico a livello nazionale, un hub esclusivo dove sviluppare il proprio business venendo in contatto con le migliori realtà che operano nella industry.

Sono infatti 478 i buyer profilati che prenderanno parte alla manifestazione: un vasto gruppo proveniente da 41 Paesi del mondo e selezionato da Bit con il supporto di partner autorevoli come HTMS, MPI, MCI-Ovation, Bedouk, ACTE Russia.

 

Noi sicuramente non potevamo mancare ad una esposizione cosi importate, vi aspettiamo: l'appuntamento con Bit2O16 sarà da giovedì 11 a sabato 13 febbraio 2O16 nel quartiere espositivo di Rho Fiera Milano , ci trovate al Padiglione 11 Stand H19.